Iscrivi il tuo stabilimento

Singita Miracle Beach Ravenna

candidato a

Singita Miracle Beach Ravenna

Singita miracle beach di Ravenna (località Marina di Ravenna) è il gemello del Singita di Fregene.
Il beach club è nato nel 2009 come seconda location del gruppo Singita e come il suo gemello si è inserito in un contesto totalmente naturale con una pineta secolare alle spalle e una spiaggia tra le più profonde d’Italia.
In questo contesto il Singita si è inserito con strutture create con materiali naturali come il legno, la paglia e ombreggi creati con fibre di cocco.
Caratteristici anche gli arredi che arrivano dall’Asia e dall’Africa: panche balinesi, baldacchini, torce e lanterne africane. L’arredo è arricchito da tessuti leggeri bianchi come tende e vele che ricreano un ambiente tropicale naturale.
Singita nella lingua swahili (dialetto dell’africa del Sud) significa “miracolo” ed è proprio il concetto che il beach club vuole trasmettere al suo pubblico: chiunque varchi l’entrata del Singita deve vivere un’esperienza polisensoriale fatta di ambienti naturali, profumi, musica chill out, messaggi positivi posti in ogni angolo del beach club. il momento della giornata culmina con il tramonto durante il quale, attraverso un rituale, il Singita insieme al suo pubblico saluta il sole facendo suonare il gong tibetano posto al centro della spiaggia; questo è il miracolo che tutti i giorni la natura ci omaggia!
Anche la spiaggia è creata per dare il massimo confort e relax al proprio pubblico con gazebi fatti di legno e canne di bambù posti in riva al mare, un’area relax dove, guardando il panorama del mare, i clienti possono usufruire di massaggi fatti da personale qualificato.
La spiaggia del Singita cambia pelle nel momento dell’aperitivo: i lettini e gli ombrelloni lasciano spazio a grandi teli bianchi posti direttamente sulla sabbia dove il pubblico può sedersi per gustarsi drink di frutta e prelibatezze mediterranee. E’ così che si crea un vero e proprio salotto a cielo aperto.
Singita è diventato quest’anno plastic free anticipando di due anni la direttiva comunitaria che vieta la plastica monouso dal 2021. Questa scelta segue la filosofia del gruppo Singita che ha sempre avuto a cuore l’ambiente, l’ecosostenibilità, utilizzo di materiali naturali o biodegradabili.
Al Singita di Ravenna si possono trovare i seguenti servizi:
Parcheggio privato custodito
Spiaggia con noleggio lettini e ombrelloni e gazebi
Area relax con massaggi e lettura libri gratuiti
Cocktail & Fruit Bar
Ristorante e Pizzeria
Aperitivi
Eventi e serate

“Dedicato a chi insegue un sogno nella vita,
a chi crede che non ha importanza il panorama,
ma gli occhi con cui lo guardi,
a chi non si preoccupa del traguardo
ma pensa piuttosto a godersi il viaggio
a chi preferisce il clima del paradiso
con la compagnia dell’inferno
Dedicato a Te, Uomo Libero
che avrai sempre caro il Mare”

Singita, miracle beach
viale delle nazioni 242 – spiaggia 26
Marina di Ravenna

nella stessa categoria

0 commenti

Non ci sono ancora commenti

Puoi essere il primo a commentare!

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach