Inserisci il tuo stabilimento

OKTÀGONA beach&restaurant

candidato al concorso

Relax, buon cibo e svago. Oktágona beach&restaurant, sul litorale nord di Brindisi, a pochi minuti dall’Aeroporto del Salento, è il lido ideale per trascorrere una giornata al mare in totale riservatezza, coccolati in un’oasi che mette al centro dei servizi il benessere della persona.
Passione e cura del dettaglio sono i nuclei attorno cui prende vita l’idea Oktágona. Nata dall’esperienza dei fratelli Moccia, architetti e imprenditori edili brindisini che da diversi decenni trasformano i luoghi in “Spazi da vivere”, la struttura nasce dal desiderio di creare una nuova location, riportando nel settore turistico la stesso impegno, determinazione e stile che caratterizzano i loro progetti.
La bellezza e il piacere estetico trovano espressione nella sobrietà delle forme, sintetizzando nel nome, Oktágona, un concetto visivo e funzionale. Oktágona, infatti, in greco moderno, lingua scelta per la relazione storica e geografica che lega Brindisi alla penisola balcanica, significa Ottagoni: è intorno a due strutture ottagonali (il bar e il ristorante) che pulsa il cuore del lido, spazio che reinterpreta in chiave contemporanea il concetto di “rotonda sul mare”, luogo da vivere prima con l’emozione e poi col pensiero.
Dalla colazione all’aperitivo, dall’happy hour al dopocena, il beach bar Oktágona rende speciale ogni momento di pausa. Lo spazio fluido e continuo, con un bancone a isola che si affaccia sul mare e sul prato, è il set ideale per un momento di pausa da godere con i cinque sensi.

stabilimenti simili

6 commenti

Scrivi un commento

Altri contenuti Hot

Inserisci il tuo stabilimento