Iscrivi il tuo stabilimento

ARCHEOLIDO EGNAZIA

candidato a

ARCHEOLIDO EGNAZIA

Dal giorno dell’avvio del progetto ArcheoLido e per gli anni successivi, “l’ArcheoLido” si è sempre adoperato per realizzare iniziative volte alla tutela e valorizzazione dell’area e del patrimonio archeologico e storico esistente, attraverso l’uso rispettoso dei luoghi e dei materiali locali ed allo stesso tempo
aderendo ad una serie di proposte ed iniziative finalizzate a dare vita a progetti ecosostenibili.
“ArcheoLido” non è diventato solo un lido come tanti altri, ma è diventato un’attitudine, un modo corretto, pulito e ordinato di vivere e di fruire il mare e il paesaggio. Archeolido è oggi un’occasione di conoscenza rispettosa dei luoghi storici che ospitano i visitatori.

nella stessa categoria

16 commenti

  1. My favourite lido on the coast! Peaceful, Puglian beauty with a green, caring & futuristic attitude! I never miss a Summer! Nicole Meijer Colucci

    Reply
  2. Luogo esclusivo di irripetibile bellezza, capace di sedurre tra canti di sirene e figure mitologiche affioranti… non occorrono prezzi proibitivi per affermarne l’esclusività…ma l’esperienza più bella sarà quella di aver conosciuto i proprietari!

    Reply
  3. Chiamarlo lido è riduttivo: Archeolido è una filosofia di fruizione del territorio discreta e rispettosa. In armonia con il contesto permette di staccare dalla quotidianità e di godere a pieno le bellezze che la natura e la storia ci regalano.
    Il caffè EGNATINO …. Assolutamente da provare!!!

    Reply

Aggiungi un commento

Iscrivi il tuo stabilimento balneare al concorso Best Beach